venerdì 16 febbraio 2018

Fascino biologico e non solo ... Lamazuna a Catania

A Catania in via Sebastiano Catania 43/a trovi la bioprofumeria Fascino biologico e non solo...
Un appuntamento da non perdere ....


All'interno c'è da scoprire un mondo di servizi e di prodotti.
Oggi vorrei concentrarmi su Lamazuna cosmetici vegani,
prodotti 100% naturali, made in Italy.
Lamazuna significa "bella ragazza" in georgiano ci racconta Laetitia, fondatrice del marchio e ci racconta anche che il brand nasce da una sua idea per sostituire i 5 dischetti in cotone per rimuovere il make up, che ogni sera gettiamo nella pattumiera, così con un prodotto semplice in microfibra che si può utilizzare fino a 300 volte ha cambiato la beauty routine all'insegna del risparmio ecologico ed economico.
Tutti i prodotti Lamazuna ora potete trovarli qui da Fascino biologico e non solo e per chi non viene da Catania nessun problema c'è la vendita online.
L'imbarazzo della scelta: shampoo solido, dentifricio solido, deodorante solido, spazzolino con testina cambiabile, burro di cacao, spugna di konjac per viso e corpo, salviette detergenti lavabili ...
Cosa volete provare ?!?!?!?
Basta dare un occhiata sul sito Qui
E per i vostri acquisti con il codice MANUELITA20 un bel 20% di sconto 







10 commenti:

  1. Ma quante cose belle!!!!!
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  2. Ciao cara le tue recensioni sono stupenda, sono nuova se ti va passa dal mio http://natashapulieri.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina
  3. Interessanti questi prodotti, mi hai incuriosito, mi piacerebbe provarli
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  4. ma c'è un modo meraviglioso in questo post!
    bacioni Gina

    new post
    F-Lover Fashion Blog by Gina Beltrami

    RispondiElimina
  5. Que chulo! mil besos de Susana de piñadelys.com

    RispondiElimina
  6. davvero interessanti i prodotti di questo brand e ottima scoperta, non lo conoscevo
    nuova recensione da me <<< luoghi da visitare a Las Vegas >>>
    buon weekend

    RispondiElimina
  7. Adoro questa marca, io ho comprato la loro coppetta ma sinceramente non mi sono trovata perché troppo grande per il corpo e troppo morbida per il mio pavimento pelvico, poi ho comprato i dischi struccanti e sono stati una rivelazione, mai più senza! Anzi, quei dischetti struccanti gli consiglierei a tutti ecobio e ideali anche per le pelli più delicate!

    RispondiElimina
  8. Molto interessanti questi prodotti, curiosa di provarli!
    Alessia
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina