venerdì 9 febbraio 2018

Red and Purple

Da sempre amo le cose strane, amo provare abbinamenti e amo distinguermi.
Distinguermi a modo mio, ovviamente.


E soprattutto le cose di massa non fanno per me.
Per quanto riguarda oggi volevo soltanto dire che è un periodo che vesto rosso e viola.
Il viola di per se' è stato sempre considerato un colore difficile, mentre per me oltre al nero ed al rosso è uno dei miei colori preferiti.
Osare il viola con il rosso non credo sia da tutti ...
Il risultato ?!?!?!?
A me piace
Non è facile, però mi piace assai assai.










Coat - Pinko
Sweater - Dolce & Gabbana
Pants - Miss Sixty
Shoes - Federica Stella 
Bag - Stella Z

Location - Borso del Grappa


16 commenti:

  1. Lovely color mix in this outfit ;)

    https://4highheelsfans.wordpress.com/2018/02/04/first-anniversarheel/

    RispondiElimina
  2. You look lovely dear! Have a great weekend! xoxo

    RispondiElimina
  3. Ti dirò che non amo moltissimo indossare il rosso ma vedendo queste tue bellissime foto mi devo assolutamente ricredere!
    Bacioni
    www.glitterchampagne.com

    RispondiElimina
  4. Hai ragione, non è facile come abbinamento! Però anche a me piace tantissimo come hai mixato questi due colori!

    RispondiElimina
  5. Mi piace l'abbinamento rosso e viola, ti sta benissimo.

    RispondiElimina
  6. Non è facile abbinare questi due colori,però tu lo hai fatto benissimo!
    Nuovo post da me,se ti va passa,ti aspetto!
    Baci baci C.
    https://fashionismyonlygod.blogspot.it/2018/02/lesara.html

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo look, adoro il colore rosso, mi piacciono molto i pantaloni e il cappottino
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  8. Bella! Ho sempre amato questo abbinamento di colori!
    Bacione!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  9. Molto bello questo abbinamento! Brava!
    Alessia
    new post
    Thechilicool Facebook Instagram
    Kiss

    RispondiElimina